Corsi Sub

Iscriviti alla ns. Blue letter

Affiliati con

Link

FILmare 2008

logo_filmare

“FILmare2008”

La rassegna videosub “FILmare 2008” giunta alla 5a edizione, propone la visione di filmati a tema subacqueo.

La manifestazione avrà  luogo venerdì 17 ottobre 2008 alle ore 21,00 presso la sala del cinema-teatro “Aurora” in via Gelain 11, a Marghera-Venezia.

Le opere presentate nella serata di venerdì verranno commentate, in sala, dagli autori, tutti molto quotati, alcuni dei quali plurivincitori delle più importanti mostre o concorsi internazionali di videosub.

Ospite della rassegna, quest’anno sarà  il campione di speleologia subacquea (record imm. grotta a -212 mt.) LUIGI CASATI

Presentatore della serata, l’eclettico amico, istruttore di videosub, GIAN MELCHIORI.

Quest’anno in occasione della 5a edizione, la rassegna verrà  allargata con la sezione “FILmare Junior”, rivolta ai giovani sportivi ed ai ragazzi degli istituti scolastici di Marghera, con due proiezioni (programmate sabato 18) dedicate ad un pubblico più giovane.

Due esperti biologi commenteranno i filmati e coinvolgeranno i ragazzi presenti, rispondendo anche ai quesiti che verranno da loro posti.

La rassegna patrocinata dal Comune di Venezia- Municipalità  di Marghera, è organizzata dall’Associazione Sportiva “NUOTO SUB TEAM DONAGGIO” di Marghera, che è presente nel territorio veneziano, con numerose esperienze sportivo-culturali, da oltre 28 anni.

La manifestazione si prefigge di diffondere l’amore ed il rispetto per il mare, nonché la passione per la pratica subacquea a tutti i livelli.

L’ingresso in sala sarà  gratuito, gli inviti saranno inviati, come consueto, ad associazioni e società  di tutto il nord-est d’Italia.

Si consiglia la prenotazione del posto in sala, telefonando (o sms) al 3389716112, indicando un nome di riferimento ed eventuale club di appartenenza.

filmare2008_mappa01

filmare2008_mappa02